Marianno Franzini: “La lipodistrofia, comunemente chiamata cellulite, è un problema molto comune nelle donne, ma in grado di essere curato in 10-15 sedute con l’ossigeno-ozono terapia”
12 Maggio 2021
La lipodistrofia, comunemente chiamata cellulite, si combatte anche con l’ossigeno-ozono terapia. Lo ricorda il professor Marianno Franzini, Presidente di Sioot International. La problematica medica colpisce la sezione sottocutanea ricca di grasso con effetti nocivi anche alla circolazione sanguigna e colpisce quasi il 90% delle donne nel mondo.
“Un problema molto comune nelle donne, ma in grado di essere curato in 10-15 sedute”, afferma il Professor Franzini, sottolineando come il problema non può essere risolto con una comune dieta perché i grassi in questione hanno caratteristiche peculiari: “L’ossigeno-ozono terapia di Sioot scioglie i grassi responsabili della cellulite in modo naturale e senza controindicazioni: l’ozono infatti è perfetto per la scissione degli acidi lunghi grassi, riducendo queste catene a corte e idrofile” e così facilmente eliminabili “legandosi ai liquidi e quindi essere espulse dall’organismo”.
L’ossigeno-ozono terapia si dimostra efficace in moltissime problematiche mediche. Basti pensare che rappresenta una cura sicura per ben 42 patologie. Più in generale la terapia è efficace in contesti più ampi, comprendendo tutte le malattie di origine virale e batterica. Rappresentando ad esempio un protocollo di cura alternativa perfino alla pandemia del Covid-19.
Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=9VNK4-bIWnk
Aggiungi un commento