In occasione della Giornata Internazionale della Donna, si terrà un importante incontro di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno presso l’Azienda Agricola Colle d’Oro, situata in Contrada Bufali a Ispica, il prossimo martedì 8 marzo 2022, alle ore 11:00.
L’iniziativa, intitolata “SE…NO QUANDO? La Prevenzione inizia adesso”, è promossa con l’obiettivo di informare e sensibilizzare le lavoratrici dell’azienda agricola sull’importanza della prevenzione del tumore al seno e di promuovere l’adozione di comportamenti salutari per ridurre il rischio di questa patologia.
Il tumore al seno è una delle forme di cancro più diffuse tra le donne in tutto il mondo, ma una diagnosi precoce può fare la differenza nel suo trattamento e nella prognosi. Pertanto, è fondamentale promuovere la consapevolezza sui fattori di rischio, sull’importanza dell’autopalpazione e sulla frequenza degli screening mammografici.
L’incontro sarà condotto da esperti in campo oncologico e psicologico, che forniranno informazioni utili e risponderanno alle domande delle partecipanti. Sarà anche un’opportunità per le donne di condividere esperienze e preoccupazioni legate alla prevenzione e al trattamento del tumore al seno.
La partecipazione all’evento è aperta a tutte le lavoratrici dell’Azienda Agricola Colle d’Oro, che sono incoraggiate a partecipare attivamente per contribuire alla diffusione della cultura della prevenzione e della salute tra le donne.
Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione, è possibile contattare l’Azienda Agricola Colle d’Oro al numero di telefono [inserire il numero di telefono] o via email all’indirizzo [inserire l’indirizzo email].
Unisciti a noi il prossimo martedì 8 marzo per imparare di più sulla prevenzione del tumore al seno e per prendere in mano la tua salute!
Data dell’evento: Martedì 8 marzo 2022
Ora: 11:00
Luogo: Azienda Agricola Colle d’Oro, Contrada Bufali, Ispica Insieme possiamo fare la differenza nella lotta contro il tumore al seno. La prevenzione inizia adesso!
Aggiungi un commento