Catania, 26 Gennaio 2017
“La crescita delle Start Up: dal Fundraising al Mercato”, questo il titolo della tavola rotonda che si è tenuta nell’Aula Magna della Torre Biologica Ferdinando Latteri a Catania.
L’incontro promosso dal Centro Interdisciplinare per la Governance dello Sviluppo Territoriale (GOT) e dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (BIOMETEC) dell’Università di Catania corrisponde alla tappa catanese del roadshow nazionale del BioInItaly Investment Forum, ospite di Smart Science 2017, l’evento di promozione dell’ecosistema e della ricerca scientifica in Sicilia che attrae oltre 300 ricercatori da tutta la regione.
Capacità di intercettare i finanziamenti nella fase di crescita in periodi critici e finanziamenti privati e pubblici per ricerca e sviluppo. Questi i temi trattati.
Ad aprire i lavori è stato il Professore Massimo Gulisano, Docente del BIOMETEC, componente del Centro Interdisciplinare per la Governance dello Sviluppo Territoriale e Coordinatore scientifico Smart Science.
Coordinamento organizzativo è stato affidato alla Lolicato Group, già alla terza edizione di Smart Science. Ce ne parla Daniele Lolicato.
Aggiungi un commento