Home » Presso l’ASP di Siracusa, le vaccinazioni domiciliari vengono effettuate senza alcuna difficoltà.

Le vaccinazioni domiciliari nel territorio siracusano vengono regolarmente effettuate su richiesta dell’utente o dei familiari. La procedura prevede di inoltrare una email all’Urp dell’Asp di Siracusa all’indirizzo urp.siracusa@asp.sr.it oppure di effettuare una richiesta telefonica al numero 0931 484349, come specificato nel sito internet aziendale.

La richiesta di vaccinazione al domicilio per la madre del signor Marco Zaverio è stata ricevuta solo venerdì 29 luglio 2022 alle ore 13:46 e prontamente inoltrata alla squadra responsabile delle domiciliari. L’appuntamento è stato programmato per mercoledì 3 agosto. Il signor Zaverio è stato informato in merito a questa pianificazione.

È stato evidenziato che il signor Zaverio ha seguito un percorso non corretto, inviando messaggi SMS a un numero di Poste Italiane non indicato per le vaccinazioni domiciliari. Le lamentele espresse dal signor Zaverio nei confronti dell’Urp sono state considerate infondate.

La responsabile dell’Urp dell’Asp di Siracusa, Adalgisa Cucè, ha precisato che i numeri di telefono citati dal signor Zaverio non corrispondono a quelli dell’Ufficio Urp, ad eccezione del numero 0931 484360, che è attivo negli orari di ufficio. Non è chiara la provenienza degli altri indirizzi email a cui il signore potrebbe aver fatto richiesta, considerando che non vi è traccia di essi tra quelli attivi dell’Urp.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità