Si tratta di un ulteriore step del percorso intrapreso dall’azienda palermitana, che ha già visto la recente stabilizzazione di n. 8 assistenti amministrativi e n. 7 collaboratori amministrativi
L’ARNAS “Civico – Di Cristina – Benfratelli” di Palermo ha stabilizzato 131 infermieri (ex cat. D) – Area dei professionisti della Salute e dei funzionari – in linea con quanto previsto nella dotazione organica e nel Piano triennale del Fabbisogno.
Si tratta di un ulteriore step rispetto al più ampio percorso in tale direzione intrapreso dall’azienda palermitana, che ha già visto la recente stabilizzazione di n. 8 assistenti amministrativi e n. 7 collaboratori amministrativi e a cui si aggiungerà – entro la fine di dicembre 2024 – la stabilizzazione di n. 117 OSS (operatori socio-sanitari), in linea con gli accordi definiti con le relative rappresentanze sindacali.
“In ossequio agli impegni assunti – afferma Walter Messina direttore generale dell’Arnas “Civico – Di Cristina – Benfratelli” di Palermo – con queste stabilizzazioni garantiamo le legittime aspettative del nostro personale, che così potrà pianificare il proprio futuro con maggior serenità. Altresì, rivolgo un apprezzamento particolare all’UOC Risorse Umane per l’abnegazione con cui ha gestito queste procedure contribuendo fattivamente alla buona riuscita degli esiti“.
Aggiungi un commento