Home » Ospedale di Mazara: incarico di direzione di animazione e rianimazione

Ospedale di Mazara: incarico di direzione di animazione e rianimazione

Convocati per giorno 11/03/2022 i candidati partecipanti alla selezione relativa all’avviso pubblico di direzione quinquennale della struttura complessa di anestesia e rianimazione del P.O. di Marsala

L’ASP di Trapani ha comunicato, tramite il suo mezzo stampa, che si è reso noto ai candidati partecipanti alla selezione relativa all’avviso pubblico di direzione quinquennale della struttura complessa di anestesia e rianimazione del P.O. di Marsala, che sono convocati per il giorno 11/3/2022 alle ore 9.00, presso la sede legale di ASP Trapani, in via Mazzini n.1 Trapani, nei locali del piano 5°, al fine di sostenere la prova di colloquio prevista dall’avviso in questione, con riserva di ammissione previa verifica dei requisiti generali e specifici di ammissione, che avrà luogo – a cura della Commissione Esaminatrice – in data 10 Marzo 2022.

La Commissione, che procederà alla valutazione dei curricula dei candidati prima dell’espletamento del colloquio, darà comunicazione ai candidati presenti della loro ammissione, in caso positivo, a detta prova.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riguardo anche alle esperienze professionali maturate e documentate nel curriculum, nonché all’accertamento delle capacità gestionali organizzative e di direzione con riferimento all’incarico da assumere, rispondenti al fabbisogno determinato dall’Azienda, così come definito dal bando, cui si fa espresso riferimento.

La mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nella sede come sopra indicati, sarà considerata rinuncia alla partecipazione alla selezione.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità