Home » Inizia il processo di assegnazione di 54 incarichi di ausiliario specializzato presso gli ospedali


Inizia il processo di assegnazione di 54 incarichi di ausiliario specializzato presso gli ospedali. L’Azienda Sanitaria Provinciale ha altresì ratificato la graduatoria per i collaboratori professionali sanitari. Tali incarichi, inizialmente programmanti per scadere il 31 dicembre, potranno essere prorogati in base alle necessità aziendali.


In totale saranno 54 gli ausiliari specializzati ai quali l’Asp di Agrigento si appresta a conferire un nuovo incarico fino al prossimo 31 dicembre, con possibilità di proroga in base alle necessità aziendali. Nello specifico, 17 di essi saranno destinati al presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Sciacca, 11 al “San Giovanni di Dio” di Agrigento, 6 al “Fratelli Parlapiano” di Ribera, 5 al “Barone Lombardo” di Canicattì, 3 al “San Giacomo D’Altopasso” di Licata, 8 presso il Distretto sanitario di Agrigento, 3 in quello di Licata, ed uno alla farmacia territoriale.

Gli organici aziendali si potenziano anche con l’arrivo di nuovi collaboratori professionali sanitari – assistenti sanitari di categoria D. L’Asp di Agrigento ha infatti approvato la graduatoria che include trentadue candidati e dalla quale attingerà i professionisti per il conferimento di incarichi e supplenze.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità