Home » I genitori di un bambino deceduto a soli 6 mesi di età hanno espresso la loro gratitudine ai medici, ringraziandoli a nome del piccolo


I genitori di un bambino deceduto a soli 6 mesi di età hanno espresso la loro gratitudine ai medici, ringraziandoli a nome del piccolo e riconoscendo il sostegno e l’amore ricevuti durante il periodo difficile.

Una giovane coppia di Agrigento ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al personale dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale locale, in seguito alla prematura scomparsa del loro bambino a soli sei mesi e mezzo di età. Nonostante la triste conclusione, hanno voluto rendere omaggio alla dedizione e alla professionalità dimostrate dal reparto durante il periodo di cure ricevute.

La vicenda ha suscitato grande commozione nella struttura, dove il bambino era diventato una sorta di mascotte, amato e accudito con grande affetto dal personale.

Attraverso una lettera diffusa dall’ufficio stampa dell’Asp, i genitori hanno voluto condividere il messaggio del loro piccolo angelo, nominato L. In questa lettera, idealmente scritta dal bambino, hanno descritto il reparto come un luogo di affetto e conforto, dove il loro bambino si era sentito amato e coccolato. Hanno riconosciuto il personale medico e infermieristico come veri angeli, ringraziandoli per la loro gentilezza e per essere stati al fianco del piccolo fino alla fine. In particolare, hanno elogiato il sostegno offerto alla mamma, che non ha mai lasciato da sola il loro bambino durante il difficile percorso.

Concludendo la lettera, i genitori hanno espresso il loro amore e gratitudine al personale dell’Utin, assicurando loro un posto speciale nei loro cuori per sempre.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità