Home » Firmati presso l’ASP di Siracusa i contratti integrativi per la dirigenza delle aree Sanità e Funzioni Locali, in collaborazione con i sindacati.

Nella sede della direzione generale dell’ASP di Siracusa, sono stati firmati i Contratti Integrativi Aziendali per la dirigenza dell’area Sanità e dell’Area Funzioni Locali PTA. Le riunioni, tenutesi separatamente, hanno visto la partecipazione dei rappresentanti sindacali e dei dirigenti aziendali, inclusi il direttore generale Salvatore Lucio Ficarra, il direttore sanitario Salvatore Madonia e i dirigenti dell’Area Risorse Umane.

Il risultato della firma è stato raggiunto dopo una serie di incontri volti ad esaminare gli aspetti giuridici ed economici derivanti dall’applicazione dei contratti nazionali, adeguandoli alla realtà dell’ASP di Siracusa.

Il direttore generale Ficarra si è mostrato soddisfatto per il risultato ottenuto, sottolineando l’importanza di questo accordo nel soddisfare le esigenze del personale dirigente dell’area sanitaria e dell’Area PTA. Ha evidenziato l’impegno costante di tutti i partecipanti nel garantire un dialogo costruttivo che ha portato a risultati significativi. Ficarra ha anche menzionato l’approvazione della Pianta Organica da parte della Regione e le attività svolte dai Settori riguardanti le assunzioni e la stabilità delle attività dei reparti.

Con la firma di questi due accordi, rimane da definire la contrattazione del Comparto, la cui attività è già in fase avanzata.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità