L’Ente di sviluppo agricolo si è reso disponibile a eseguire, su tutto il territorio regionale, interventi di sanificazione periodica dei luoghi di lavoro, oltre a mettere a disposizione le proprie sedi quali drive-in per la realizzazione di tamponi rapidi
Palermo, 10 Novembre 2020
«Anche l’Ente di sviluppo agricolo sarà in campo nell’ambito dell’emergenza Coronavirus. L’Esa, infatti, si è reso disponibile a eseguire, su tutto il territorio regionale, interventi di sanificazione periodica dei luoghi di lavoro proprio per contrastare e contenere il diffondersi del contagio, oltre a mettere a disposizione le proprie sedi quali drive-in per la realizzazione di tamponi rapidi».
Lo comunica il governatore della Sicilia Nello Musumeci dopo un colloquio con Giuseppe Catania, Presidente del Consiglio di amministrazione del braccio operativo della Regione nel campo agricolo.
Gli interventi verranno effettuati dal personale dell’Esa con il materiale fornito dallo stesso ente. Tutte le operazioni di sanificazione saranno totalmente gratuite e potranno essere svolte in quei luoghi nei quali non risultano accertati casi di positività al Covid, così come previsto dalle disposizioni del Ministero della Salute.
Aggiungi un commento