Home » Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina: gettale le basi per il rinnovo della convenzione

Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina: gettale le basi per il rinnovo della convenzione

Paolo La Paglia e Mariella Enoc

Lo annuncia il Direttore generale dell’ASP di Messina, Paolo La Paglia, dopo l’incontro con il Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, Mariella Enoc


Messina, 29 Novembre 2019

Cordiale incontro venerdì mattina presso la sede della Direzione Generale dell’ASP di Messina tra il Presidente dell’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, Mariella Enoc, e il Direttore Generale dell’ASP di Messina, Paolo La Paglia.

Durante l’incontro, cui hanno preso parte il Direttore Sanitario dell’Ospedale Pediatrico gestito dalla Santa Sede Dott. Massimiliano Raponi, e il Direttore dell’UOC Gestione Organizzazione Servizi Sanitari dell’Azienda Sanitaria di Messina Dott. Carmelo Crisicelli, sono state gettate le basi per il rinnovo della convenzione per il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica allocato presso l’Ospedale San Vincenzo di Taormina, che scadrà a luglio 2020.

Il Centro Taorminese è unico in Sicilia per il trattamento delle malformazioni cardiache nei soggetti in età evolutiva, ed ha un vasto bacino di utenza che comprende buona parte della Sicilia e della vicina Calabria.

Mi farò carico – dice il Direttore Generale La Pagliadi incontrare quanto prima l’Assessore Regionale Razza per rappresentare i punti salienti della nuova convenzione, ed acquisire l’autorizzazione a procedere.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità