Home » Asp Trapani: pubblicato piano aziendale qualità e rischio clinico

Asp Trapani: pubblicato piano aziendale qualità e rischio clinico

ASP Trapani

L’Asp di Trapani ha pubblicato il documento ufficiale che nasce dalla necessità di operare una riorganizzazione dettate dalla Nuova Rete Ospedaliera denominata dal Decreto Assessoriale n.22 dell’11/01/2019 “Adeguamento della Rete Ospedaliera al Decreto Balduzzi del 2020.

Il governo della regione siciliana ha stabilito una serie di misure e interventi che hanno modificato in generale l’assetto delle unità operative individuate sul territorio regionale ed in particolare nella Provincia di Trapani.

Con delibera del Direttore Generale è stato dunque approvato il nuovo Atto Aziendale che ha dato all’ASP di Trapani un nuovo assetto organizzativo.

Sul sito web www.asptrapani.it/”AmministrazioneTrasparente è stato pubblicato il piano della performance 2021-2023, dove sono declinati tutti gli obiettivi generali e specifici per ogni articolazione organizzativa dell’ASP Trapani.

Il piano definisce le politiche e strategie aziendali relative al Sistema di Gestione della Qualità e alla Gestione del rischio clinico e della sicurezza dei pazienti ed è redatto tenuto conto degli obiettivi strategici regionali ed aziendali.

Mettere al centro il cittadino e la sua soddisfazione attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio, è il mantra del documento in allegato.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità