Il Dott. Alagna è stato per anni Direttore sanitario dell’IRCCS Neurolesi di Messina e Dirigente del Servizio 6 Programmazione ed Emergenza presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana.
Messina, 10 Novembre 2020
E’ il Dott. Bernardo Alagna il nuovo Direttore sanitario dell’ASP di Messina, nominato oggi dal Direttore generale Paolo La Paglia.
Alagna Dirigente medico Anestesista ha un curriculum professionale e gestionale di tutto riguardo in quanto oltreché essere Direttore della Centrale SEUS 118 di Messina è stato per anni Direttore sanitario dell’IRCCS Neurolesi di Messina e Dirigente del Servizio 6 Programmazione ed Emergenza presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana.
“Sono contento di ricoprire un ruolo difficile ma anche prestigioso e sono che certo insieme alla Direzione generale, seguendo le linee di indirizzo dell’Assessorato Regionale, riusciremo a superare questo difficile momento e a migliorare la qualità della sanità dell’area metropolitana.”
Nella foto: Bernardo Alagna e Paolo La Paglia
Preg,mo Dott. Bernardo Alagna,
sara’ per me un Onore conoscerlA, ma devo informarLa che l’URP dell’Asp che Ella rappresenta, pur avendo il compito di ascoltare il PUBBLICO CITTADINO, non e’ capace di risolvere i Problemi che intercorrono tra:
LABORATORIO ANALISI EX OSPEDALE REGINA MARGHERITA, UFFICIO ESENZIONE TICKET NELLO STESSO IMMOBILE e l’URP di Via LA FARINA…..CON CUI NON SI RIESCE A TROVARE SOLUZIONI SU UNA PRATICA DI PREVITI NUNZIATINA….NONCHE’ MIA MOGLIE, che per motivi reddituali ESENTE….DA UNA STANZA ALL’ALTRA DELL’EX OSPEDALE MARGHERITA….L’ESENZIONE NON VALE, PERCHE’?