In questo momento di emergenza, l’offerta Gympass si integra ulteriormente con tante opportunità per gli utenti e i partner.
Grazie alle Live Classes le strutture sportive e i fitness club partner potranno organizzare lezioni live in streaming, mentre con Gympass Wellness gli utenti potranno prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale direttamente da casa tramite le app partner.
Milano, 20 Aprile 2020
Gympass, azienda leader mondiale nell’ambito del Corporate Wellbeing, ha deciso in questo difficile momento di allargare la propria offerta per supportare concretamente i propri principali interlocutori: risorse umane, proprietari e gestori di strutture sportive e utenti finali.
Diverse figure ricoprono in questa fase un ruolo fondamentale, tra cui i responsabili delle risorse umane, che devono cercare di supportare ogni giorno i propri dipendenti motivandoli e occupandosi del loro wellbeing. Oppure i proprietari dei fitness club che si trovano a dover affrontare un momento di crisi senza precedenti.
Proprio in virtù dell’attuale situazione, Gympass, oltre ad offrire l’accesso al più grande network di palestre e strutture sportive del mondo, ha deciso di supportare i propri partner e di continuare ad occuparsi del benessere fisico e mentale dei propri utenti anche da casa, ampliando la propria offerta digital con due diverse novità:
- La prima è Live Classes attraverso la quale i singoli partner di Gympass possono programmare le lezioni live in streaming proprio come se stessero organizzando i corsi all’interno della loro struttura promuovendo il calendario tramite la app. Gli utenti Gympass, non potendo accedere alle strutture sportive, potranno quindi comunque prenotare le lezioni dei loro istruttori preferiti seguendole comodamente da casa. Questa soluzione permetterà ai partner di continuare la collaborazione con Gympass e a dare visibilità ai propri centri sportivi.
- La seconda è Gympass Wellness, un network di app partner che offre l’accesso a diversi corsi on demand, (da yoga a boxe, da pilates a funzionale) piani di nutrizione personalizzati e programmi di meditazione e mindfulness.
“In questo periodo particolarmente complesso, sentiamo più che mai la responsabilità di supportare i nostri partner, i nostri clienti e la nostra community, fornendo loro strumenti e soluzioni innovative e accessibili. Le novità del nostro prodotto rappresentano infatti strumenti concreti per dare continuità all’attività dei nostri partner e per far sì che gli utenti Gympass possano avere sempre più opzioni per mantenere il proprio equilibrio psico-fisico anche nella fase complessa in cui ci troviamo” – ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia.
Aggiungi un commento