Home » Salvatore Lombardo è stato nominato Direttore Amministrativo presso l’ASP di Siracusa.

Il Direttore Generale dell’ASP di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra, ha confermato Salvatore Lombardo di Enna come Direttore Amministrativo dell’ASP di Siracusa, come deliberato e reso noto tramite un avviso pubblicato all’Albo Pretorio dell’Azienda il 9 ottobre. Questa conferma arriva dopo un periodo di due mesi durante il quale Salvatore Lombardo è stato nominato in via provvisoria.

Salvatore Lombardo, nato nel 1962, è laureato in Giurisprudenza e abilitato alla professione forense. Attualmente ricopre la carica di Direttore dell’Unità Operativa Complessa Risorse Umane presso l’ASP di Enna ed ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo in diverse Aziende Sanitarie della Sicilia. Durante la fase iniziale della pandemia, ha svolto il ruolo di Direttore in convenzione dell’UOC Gestione Risorse Umane presso l’ASP di Siracusa.

Il Direttore Generale Salvatore Lucio Ficarra estende al neo Direttore Amministrativo i suoi migliori auguri di successo, auspicando una proficua sinergia e collaborazione. “La scelta,” afferma il Direttore Generale, “è caduta su un professionista con una comprovata esperienza e capacità in ruoli di vertice e coordinamento, che ho avuto modo di conoscere e apprezzare anche in passato in altre Aziende Sanitarie dove ho ricoperto il ruolo di Direttore Generale. Con le sue qualità professionali e umane, sono sicuro che contribuirà, insieme al Direttore Sanitario dell’Azienda, Salvatore Madonia, a migliorare significativamente l’organizzazione e la gestione dell’Azienda.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità